Lo scorso venerdì 11 giugno è uscito il nuovo singolo dei Gaze of Lisa, dal titolo “Logica“. Il terzetto lucano è tornato alle cronache musicale a due mesi di distanza dall’uscita di un altro brano, “Bilancia“.

Gaze of Lisa: ecco il nuovo singolo, “Logica”

Come spiega il comunicato stampa di Divinazione Milano, il nuovo brano della realtà lucana, “Logica”, è “un invito a riconoscere se stessi nelle proprie azioni e a rimanere fedeli alle proprie idee derivanti dalle esperienze personali”. Il terzetto infatti esorta “gli ascoltatori ad avere il coraggio di cambiare il loro modo di pensare, senza il timore di risultare incoerenti e senza considerare le convenzioni e il giudizio altrui come un vincolo alla propria espressività”.

Leggi anche: I GAZE OF LISA SONO STATI LIVE A “PIGIAMA SESSION”

Chi sono i Gaze of Lisa?

I Gaze of Lisa sono una band lucana nata nel 2016 e composta da Pierdomenico Niglio (batteria, voce ed elettronica), Carmelo Fascella (chitarra, voce, live coding) e Damiano Niglio (basso, cori e sintetizzatore). Nel 2018 hanno pubblicato l’EP “Hidden“, in lingua inglese e con sonorità del Synth Pop, dell’Alternative Rock e del Funky. Quest’anno uscirà il loro disco d’esordio, “Sinonimi Contrari”.

In una nostra intervista di qualche anno fa, ci hanno detto che il nome del gruppo “prende ispirazione dal quadro della Monna Lisa di Leonardo da Vinci, il cui sguardo è avvolto da un alone di mistero tale da poter dare varie interpretazioni a chiunque guardi il quadro. Il nostro obiettivo è dare lo stesso effetto con la nostra musica”.