Divento Matto” è il titolo del recente brano di Edodacapo, il nome d’arte del pugliese Edoardo Trombettieri, di cui è uscito il videoclip ufficiale. Come si legge nella nota stampa di Seitutto Press, si tratta di “una fresca ballad ironica”.

A spiegare nei dettagli il significato del pezzo è lo stesso artista: “È troppo facile dare colpe al contesto della propria tristezza. Non si è tristi per colpa degli altri; siamo noi a volerlo essere. Con questo brano si vuole trovare l’aspetto goliardico ed ironico a delle situazioni spiacevoli. Perché il nostro mood e il modo che abbiamo di affrontare le cose dipendono solo da noi, non dagli altri. Con il ritornello ‘non mi frega niente se non ci sei più, dormirò più largo stanotte’ si vuole sottolineare l’approccio ironico che si propone di dare quando ci si trova di fronte a problemi inizialmente insormontabili”.

Leggi anche: GAZE OF LISA, IL PRIMO ALBUM: “CI ABBIAMO LAVORATO 3 ANNI”

Chi è Edodacapo?

Edodacapo nasce a Taranto (Puglia) nel 1996. Dopo aver pubblicato un album in lingua italiana con una band e un EP in inglese da solista, ha esordito col suo nuovo progetto pubblicato i brani “Mille Cose” e “Tutti i musei che non abbiamo visto”. Successivamente ha rilasciato “In città” e, appunto, “Divento Matto”.

Leggi anche: ERICA MOU: “C’È COSÌ TANTO BISOGNO DI MUSICA E CONDIVISIONE”