È ufficialmente online il videoclip di “Bilancia”, il nuovo singolo della band lucana Gaze of Lisa. Come abbiamo raccontato qualche settimana fa, il brano è “contro le omologazioni che si propone di raccontare la ‘triste’ sorte di chi non riesce a riconoscersi all’interno di un unico gruppo di appartenenza e a vivere, quindi, nella cosiddetta zona grigia”.
Gaze of Lisa: ecco il video “Bilancia”
Il produttore del videoclip, Emanuele Taccardi, ha scelto “figure appena abbozzate, nessuna raffigurazione tradizionale e personaggi senza volti”, come si legge nel comunicato stampa di Divinazione Milano. Il video arriva pochi giorni dopo il live a Pigiama Session del trio di Matera.
Chi sono i Gaze of Lisa?
I Gaze of Lisa sono una band lucana nata nel 2016 e composta da Pierdomenico Niglio (batteria, voce ed elettronica), Carmelo Fascella (chitarra, voce, live coding) e Damiano Niglio (basso, cori e sintetizzatore). Nel 2018 hanno pubblicato l’EP “Hidden“, in lingua inglese e con sonorità del Synth Pop, dell’Alternative Rock e del Funky. Quest’anno uscirà il loro primo disco. In una nostra intervista di qualche anno fa, ci hanno detto di essere una realtà artistica “in costante sviluppo ed evoluzione. Siamo nati come una classica band rock con chitarre distorte, batterie pesanti e bassi inizialmente non esistenti; ora ci troviamo a suonare con sintetizzatori e pedali per chitarra (non solo distorsioni)”.
Pingback: