Dopo “She’s Back“, il pugliese Walter Celi ha rilasciato un nuovo singolo, dal titolo “Runway“, anticipandolo con alcuni post sui social.

“Runway” di Walter Celi: ecco cosa sappiamo

L’uscita del brano è stata accompagnata da alcuni post su Instagram con i quali Walter Celi ha voluto spiegare che il singolo “descrive quel momento in cui l’artista abbandona i bisogni materiali, tutte quelle cose apparentemente utili che lo circondano e vola con la fantasia alla scoperta di nuovi stimoli”.

Il giorno della pubblicazione, poi, il cantante ha spiegato di essere “Felice di pubblicare musica, felice di scrivere quello che il mio spirito mi suggerisce. Felice di non impormi limiti e di fare quello che mi piace. E sono felice di avere una band bellissima ‘Blend Project‘ e felice di avere la famiglia e gli amici che credono in me. E sono felice di avere una seconda famiglia ‘XO La Factory‘ che fa luce nella notte. Felice di avere un cuore, le mani e la mia voce, felice di esserne consapevole, felice di essere vivo”.

Walter Celi: la Puglia come ispirazione per la propria musica

In una nostra recente intervista, abbiamo chiacchierato proprio con l’artista per scoprire quanto le sue origini pugliesi influenzino la sua musica: “Credo che il mio stile sia influenzato da elementi internazionali, più che nostrani. Ma amo la mia terra ed è soprattutto quando sono qui che ho l’ispirazione a comporre nuova musica”

Leggi anche: WALTER CELI, È USCITO IL NUOVO SINGOLO “OUT OF ORDER”: GUARDA IL VIDEO GIRATO CON LO SMARTPHONE

blend walter celi