Joan Thiele sta per arrivare in Puglia. Dopo Bologna e Milano, infatti, l’artista italiana sarà presto nella regione pugliese: la prossima data è fissata appunto a Leverano (Lecce) per il 9 luglio 2021.

Joan Thiele: ecco tutte le date del tour

Si chiama “Joan Thiele Estate 2021” ed è il tour della cantautrice che la sta portando in giro per l’Italia. Oltre alla Puglia, sono previsti altri appuntamenti (in continuo aggiornamento):

  • 17 luglio – Bergamo, Piazza Albini Summer Revolution;
  • 21 luglio – Firenze, Manifattura Tabacchi;
  • 25 luglio – Santa Sofia (FC), Rumors;
  • 29 luglio – Bagnacavallo (RA), Mutazioni;
  • 4 settembre – Cella Monte (AL), Jazz Re: Found.

Leggi anche: BUGO, TAPPA DEL SUO CONCERTO IN PUGLIA: ECCO DOVE E QUANDO

tour joan thiele

Chi è Joan Thiele?

Alessandra Thiele (questo il vero nome dell’artista) è nata il 21 settembre 1991 a Desenzano del Garda da madre italiana e padre svizzero. La sua infanzia è contrassegnata da viaggi in tutto il mondo, tra cui Colombia e Canada, ma sarà Londra a farle muovere i primi passi nella musica, mentre Milano sancirà la sua prima consacrazione. Nel 2016 pubblica il suo primo singolo “Save Me” e successivamente il primo EP omonimo al suo nome d’arte, seguiti poi dai brani “Taxi Driver” e “Armenia“. Il suo primo disco arriva nel 2018, “Tango“, anticipato da due canzoni, “Fire” e “Polite“.

Recentemente ha pubblicato i singoli “Cinema“, Futuro wow“, “Tuta blu” e “Scilla“. Durante la sua carriera, la cantautrice ha messo a segno anche importanti collaborazioni: nel 2019 fa parte de “Le ragazze di Porta Venezia” con Myss Keta, collabora a “No privacy/No caption needed” con Nitro e al brano “Senza fiato” con Venerus.