Giulia Lorenzoni sarà molto presto in concerto in Puglia. L’artista romana sarà di scena nella regione pugliese con lo spettacolo Mr Thelonious Monk, un concert book composto da monologhi e arrangiamenti originali, con l’obiettivo di portare in giro per l’Italia la musica di uno dei più grandi compositori Jazz.

Giulia Lorenzoni, live in due città pugliesi: ecco quando

Saranno ben due le date che accoglieranno Lorenzoni e la sua musica. Come spiega la stessa artista sui social, i concerti andranno in scena a Taranto il 18 settembre 2021 e a Bisceglie il 2 ottobre 2021. “L’emozione è tanta nel comunicarvi questa notizia”, racconta Lorenzoni, che suonerà assieme al pianista Tobias Nicoletti. Oltre a essere uno spettacolo, Mr Thelonious Monk è il titolo del libro di Giulia Lorenzoni, che uscirà in riedizione speciale con cd in regalo in occasione di questo tour.

Chi è Giulia Lorenzoni?

Giulia Lorenzoni è un’artista romana che studia canto dall’età di 15 anni. Dopo un passato in band rock, si appassiona alla musica Jazz, studiando al Saint Louis College of music e al Conservatorio Licinio Refice. Dopo un lungo periodo di gavetta in alcuni dei migliori clubs di Roma, ha cantato nel disco “Ancora Adesso la musica sei tu” di Luciano Michelini e ha fatto parte del duo Lohren. Inoltre, è stata conduttrice del programma televisivo musicale “You Jazz Live“.