I Gaze of Lisa continuano il proprio viaggio in giro per la Puglia e la Basilicata. Dopo i live a Monopoli, Matera e Ginosa Marina, il trio lucano sarà ancora nelle regioni del Sud Italia per altre due date.
Dove saranno in concerto i Gaze of Lisa?
I Gaze of Lisa saranno nuovamente live in Puglia, precisamente il 9 agosto 2021 ai “Laboratori Alchera” di Laterza (Taranto), e in Basilicata, nuovamente a Matera il 20 agosto 2021, dove si terrà il Release Party di “Sinonimi e Contrari”, il loro ultimo disco. La band lucana porterà in giro tutto il proprio repertorio musicale, tra cui anche “Logica“, il recente singolo che rappresenta “un invito a riconoscere se stessi nelle proprie azioni e a rimanere fedeli alle proprie idee derivanti dalle esperienze personali”.
CHI SONO I GAZE OF LISA?
I Gaze of Lisa sono una band lucana formatasi nel 2016. La formazione è composta da tre persone: Pierdomenico Niglio (batteria, voce ed elettronica), Carmelo Fascella (chitarra, voce, live coding) e Damiano Niglio (basso, cori e sintetizzatore). Nel 2018 hanno pubblicato il loro EP di debutto, “Hidden“, in lingua inglese e con sonorità del Synth Pop, dell’Alternative Rock e del Funky. Adesso, invece, stanno promuovendo il loro primo disco, “Sinonimi Contrari”.
In una nostra intervista di qualche anno fa, ci hanno detto che il nome del gruppo “prende ispirazione dal quadro della Monna Lisa di Leonardo da Vinci, il cui sguardo è avvolto da un alone di mistero tale da poter dare varie interpretazioni a chiunque guardi il quadro. Il nostro obiettivo è dare lo stesso effetto con la nostra musica”.
Comments