Da martedì 30 marzo 2021 sarà disponibile in tutte le radio e nei digital store “Bilancia“, il nuovo singolo della band materana Gaze of Lisa. L’uscita del brano anticipa anche l’arrivo del loro primo album, “Sinonimi Contrari“.
Gaze of Lisa: con “Bilancia” si va verso sonorità più pop
Con “Bilancia” i Gaze of Lisa compiono un vero e proprio cambio di passo stilistico, avvicinandosi a sonorità più pop. “Non tutto è estremo, esistono anche le vie di mezzo”, è la filosofia dei Gaze of Lisa, raccontata nel comunicato stampa di Divinazione Milano. Il singolo “Bilancia”, si legge, “è un brano contro le omologazioni che si propone di raccontare la ‘triste’ sorte di chi non riesce a riconoscersi all’interno di un unico gruppo di appartenenza e a vivere, quindi, nella cosiddetta zona grigia”.
Chi sono i Gaze of Lisa?
I Gaze of Lisa sono una band lucana nata nel 2016 e composta da Pierdomenico Niglio (batteria, voce ed elettronica), Carmelo Fascella (chitarra, voce, live coding) e Damiano Niglio (basso, cori e sintetizzatore). Nel 2018 hanno pubblicato l’EP “Hidden“, in lingua inglese e con sonorità del Synth Pop, dell’Alternative Rock e del Funky. Quest’anno uscirà il loro primo disco.
In una nostra intervista di qualche anno fa, ci hanno detto di essere una realtà artistica “in costante sviluppo ed evoluzione. Siamo nati come una classica band rock con chitarre distorte, batterie pesanti e bassi inizialmente non esistenti; ora ci troviamo a suonare con sintetizzatori e pedali per chitarra (non solo distorsioni)”.
Leggi anche: ECCO LA PLAYLIST DEGLI ARTISTI INTERVISTATI DA RADIO PUNTO MUSICA
Pingback:
Pingback: