Lo scorso 28 aprile è uscito il nuovo singolo del pugliese Filippo Bubbico, dal titolo “Ti ricordi“, pubblicato insieme al sostegno di Puglia Sounds Records. Con questo step, l’artista leccese si avvia verso la pubblicazione del suo nuovo album di inediti, che uscirà il prossimo 20 maggio.

Guarda il video del brano “Ti ricordi” di Filippo Bubbico

In un comunicato stampa di Big Time, il leccese Filippo Bubbico descrive la canzone in questo modo: “I ricordi sono meravigliosi specchi sul passato delle nostre vite; alle volte però ci distraggono dal nostro presente e ci ingabbiano in una condizione di infelicità. Bisogna tornare ad amare se stessi e rendersi conto ogni giorno del meraviglioso mondo in cui viviamo”.

Chi è Filippo Bubbico?

Filippo è un musicista, compositore, producer, sound engineer e polistrumentista classe 92. Al momento è head engineer per Sun Village Records, l’etichetta indipendente da lui fondata nel 2020. “Sun Village” è anche il titolo del suo disco d’esordio, pubblicato nel 2018, e che contiene 11 tracce inedite. A questo sono seguiti i singoli “On the moon” (2019) e “Finché sarò forte” (2020). In una nostra recente intervista, ha spiegato che “ognuno di noi ha un suo particolare modo di scrivere e produrre musica, credo che questa sia una caratteristica fondamentale per il riconoscimento di un artista attraverso una sua produzione. Spero che attraverso le armonie, melodie, suoni ed impatto emotivo evocato, un ascoltatore possa riconoscere il mio stile”.

Leggi anche: LA PUGLIESE CAROLINA BUBBICO: “SERVE RICONOSCERE IL MUSICISTA COME LAVORATORE”