A tre mesi di distanza dall’esordio da solista con “Guerre Stellari“, il cantautore pugliese Milella ha pubblicato un nuovo singolo, “Fondamentale“, all’interno del quale l’artista ci racconta tutto quello che per lui è importante.

Ecco “Fondamentale”, il nuovo brano di Milella

“Fondamentale” può essere inteso come un promemoria da parte dell’artista pugliese, in cui elenca i suoi dubbi sull’amore, sulla morte e sulle altre “sciocchezze”, per non dimenticare ciò che per lui è davvero essenziale.

In una nostra recente intervista, Milella ci ha anche raccontato il suo amore per la Puglia: “Il mio obiettivo nel tempo, è pian piano riuscire a raccontare la Puglia nei suoni, nei colori e nelle parole all’interno dei miei brani. Io sono totalmente innamorato della mia regione e, la mia musica gode totalmente di immagini che senza la Puglia non avrebbero mai visto la luce. Non riuscirei mai a vedermi senza la Puglia al mio fianco, è probabilmente la mia più cara compagna. Tutto il mio vissuto, tutta la nostalgia, tutti i sentimenti, riportano alla mia terra. Spero con il tempo si riesca sempre più a palpare il mio amore verso tutto questo, o non riuscirei a sentirmi completo”.

Leggi anche: IL PUGLIESE OSVALDO VUOLE FARE CIÒ CHE FA STARE BENE: L’INTERVISTA

nuovo singolo milella fondamentale

Chi è Milella?

Milella è un artista che corre sulle storie che raccontacome specifica sulla sua pagina Facebook. Grazie ai suoi racconto social, con la pubblicazione del primo singolo Milella ha spiegato di essere di fronte a un nuovo capitolo della propria vita, “quello più importante per me, quello in cui finalmente vi potrò raccontare ciò che ho dentro, le storie su cui corro, su cui piango, su cui sceneggio immensi film mentali che alla fine, diventano ciò che rincorro: canzoni”.