Dopo un’estate vissuta intensamente, Willie Peyote è già pronto a ributtarsi nella mischia. E lo fa annunciando in nuovo tour, Ostensione della Sindrome, Ultima cena tour. La kermesse del rapper, infatti, partirà il 23 novembre a Bologna per poi concludersi a Milano, il 17 gennaio. Tra le varie tappe, che toccheranno gli 8 grandi super club delle città italiane, ci sarà anche il Demodè di Bari.

L’estate incredibile di Willie Peyote

Lo abbiamo detto e lo ribadiamo: Willie Peyote ha vissuto un’estate intensa, ricca di soddisfazioni e nuovi record. Prima il precedente tour indoor, dove ha collezionato ben 26 sold out in 45 concerti, poi con il lunghissimo Sindrome di Tôret Tour, con il quale è riuscito a raccogliere oltre 100 mila presenze. Inoltre, ha ottenuto il tutto esaurito in occasione del Flowers Festival di Torino.

willie-peyote-tour-invernale-bari-puglia-radio-punto-musica

Come se non bastasse, è reduce dalla partecipazione allo Sziget Festival in Ungheria e dalla recente uscita del singolo inedito L’effetto sbagliato, presentato per la prima volta dal vivo al concerto di Villa Ada a Roma. Il pezzo, prodotto da Frank Sativa con atwork a cura di Ebltz, sarà sicuramente riproposto anche questo inverno. Tema centrale del brano è la riflessione sulle nuove normative anti-movida che stanno decimando gli eventi culturali e gli spazi all’interno delle città dove i più giovani possono riunirsi.

Prima di tutto questo, però, Peyote ha pubblicato l’album Sindrome di Tôret che, nella settimana d’uscita, è entrato direttamente all’ottavo posto della Top 10 della Classifica FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia.

Tutti gli appuntamenti del tour invernale di Willie Peyote

Ecco tutte le date: il 23 novembre a Bologna (Estrogane-peyote); il 24 novembre a Marghera (VE – Rivolta); il 29 novembre a Napoli (Duel Beat); il 30 novembre a Mosciano S.A. (TE – Pin Up); il 15 dicembre a Ciampino (RM – Orion Live Club); il 12 gennaio a Veneria (TO – Teatro della Concordia); il 17 gennaio a Milano (Alcatraz).

willie-peyote-radio-punto-musica-puglia-bari