Tony Hadley è già tornato in Italia, e presto incontrerà i suoi fan anche a Bari (Puglia). Lo scorso venerdì 17 maggio, infatti, in radio è uscito il suo nuovo singolo, Tonight Belongs To Us, titolo omonimo del suo nuovo album. L’ultimo lavoro di Tony Hadley risale al 2006, quando pubblicò Passing Strangers.

Tony Hadley in Italia, il tour instore

Il tour instore dell’ex Spandau Ballet è già partito lo scorso giovedì 16 maggio da Milano, poi arrivato a Perugia e Prato. Adesso, restano solo due date:
  • 20 maggio, ore 18:30 – Valmontone (Roma) – Valmontone Outlet;
  • 21 maggio, ore 18:00 – Triggiano (Bari) – CC Bariblu.

Cosa dice l’artista sul suo album

Nel comunicato stampa di mediasender, Tony Hadley affida le sue parole per parlare del titolo del suo nuovo album: “Non abbiamo tutti, ad un certo punto della nostra vita, guardato verso il cielo notturno, fissando la luna e le stelle, chiedendoci cosa fosse tutto questo? Probabilmente parlando con la luna e chiedendole un piccolo aiuto, cercando risposte o semplicemente stupiti dalla sua bellezza”.

tony hadley-radio punto musica-spandau ballet-tony hadley spandau ballet-tour italia tony hadley

Sì, ci sarà anche un tour estivo

Tonight Belongs To Us inaugura anche un tour estivo per Tony Hadley in giro per l’Italia. L’artista internazionale toccherà numerose piazze italiane, per poi proseguire in autunno nei teatri italiani. Oltre a esibirsi con nuovi brani e perle di repertorio, Hadley reinterpreterà canzoni dei suoi artisti preferiti, come Queen, The Killers e via dicendo. Ad oggi, queste sono le date confermate:

  • 22 giugno 2019, ore 21.15 – Sogliano al Rubicone (FC), Piazza Matteotti;
  • 23 giugno 2019, ore 22.00 – Gugliasco (TO), GruVillage;
  • 24 giugno 2019 – Cittadella, Padova;
  • 25 giugno 2019, ore 21.30 – Grado (GO), Diga Nazario Sauro;
  • 31 luglio 2019, ore 21.30 – Roma (RM), Cavea del Parco della Musica.

La strana storia di Tony Hadley

Non molti sanno che l’ex Spandau Ballet aveva iniziato a pensare al suo futuro in termini… medici. Di fatto, l’artista, nato e cresciuto a Londra, aveva deciso di intraprendere gli studi in medicina. Una vittoria a una gara di canto, però, lo convinse a intraprendere un’altra scelta.