L’EVENTO
Il 2022 di Radio Punto Musica è terminato con il botto, nonché con l’appuntamento stellare della “Tombolata in Radio”.
Mercoledì 28 dicembre c’è stata la terza edizione della tombola targata interamente RPM. Il nostro team esperto ha promosso l’annunciato evento natalizio, per mezzo del proprio canale radiofonico, mediante diretta streaming trasmessa in chiaro su app e sul sito ufficiale (www.radiopuntomusica.com).
Dagli studi radiofonici, siti in via Capitan Dalfino, 18 – Sammichele di Bari, gli speaker di Radio Punto Musica hanno intrattenuto il pubblico tra chiacchiere, motivi natalizi e l’estrazione dei numeri della tombola tanto ambita. Di fatti, il live ha visto una corposa partecipazione tra amanti della musica e giocatori attivi che hanno acquistato una o più cartelle per il gioco di Natale per eccellenza.
IL VINCITORE TRA I VINCITORI
Molti hanno giocato con noi e si sono parecchio divertiti ma solo qualcuno è riuscito a garantirsi dei premi che, ricordiamo, sono stati messi benevolmente in palio da artisti indipendenti e attività commerciali di Sammichele. Non enumereremo ognuno di essi perché potremmo dimenticare qualcuno ma cogliamo, ancora una volta, l’occasione per ringraziarli tutti sentitamente.
I premi sono stati davvero tanti (come da regolamento, sono stati assegnati cinque ambi, quattro terni, tre quaterne e altrettante cinquine, una tombola e un tombolino); di seguito degli scatti di alcuni dei vincitori.
Il premio più prestigioso della tombola, ossia un buono Media Word quantificato in un valore complessivo di 300,00 euro, è stato vinto dalla Comunità Riabilitativa Assistenziale Psichiatrica di Sammichele.
“I ragazzi della C.R.A.P Estensiva “Francesco Antonio Valentini” hanno partecipato con entusiasmo e spirito di squadra alla “tombolata in radio”. Tante le emozioni vissute: intanto, l’aver partecipato ad un’iniziativa aperta a tutti ha reso ancora più forte il nostro obiettivo di inclusione sociale. E poi, palpabile ed incontenibile l’emozione di tutti i pazienti nel momento in cui hanno udito in radio di essere vincitori della tombolata!” – dichiara la responsabile Anna Laera.
Alla dottoressa Laera domandiamo inoltre come il buono verrà speso e lei ci risponde: “Non sappiamo ancora cosa acquisteremo con il premio ricevuto ma sappiamo con certezza che sarà una decisione di squadra perché forte è l’appartenenza di tutti loro al contesto comunitario; sicuramente penseremo a qualcosa che potenzi il percorso riabilitativo di ciascuno perché, come diceva lo storico Marco Tullio Cicerone: Non siamo nati soltanto per noi stessi”.
A ritirare la vincita Valerie De Chiara in qualità di referente della Comunità. Una piacevole vittoria che ci riempie il cuore e commuove sapendo che qualcuno, diversamente fortunato, troverà giovamento dal nostro semplice gioco-evento. Fieri e soddisfatti torniamo a guardare al futuro. Chissà la prossima edizione ci regalerà nuove emozioni.
VINCI CON LA TUA FOTO
Non dimentichiamoci che alle premiazioni tradizionali, abbiamo aggiunto due ulteriori premi correlati alle vostre fotografie. Garantita una cena per due allo scatto più originale e più cliccato sui social. Come sarà andata?
La foto più cliccata con ben 104 like su Facebook è stata della signora Valentina Lavermicocca.
La foto che noi di Radio Punto Musica abbiamo invece ritenuto più originale è stata quella inoltrataci dalle signore Sabina Netti e Alberta Pontiggia.
NUOVA EDIZIONE (?)
Nella speranza che i nostri radioascoltatori e radiogiocattori si siano divertiti con la “Tombolata in Radio” vi rimandiamo (forse) alla prossima edizione.
Certo vi toccherà attendere un po’ affinché i giochi si riaprano ma non preoccupatevi perché nel mezzo ci saranno tante novità curiose e appuntamenti mozzafiato. Restate sincronizzate per non perdevi nulla.
Rinnoviamo, in ultimo, i nostri più sinceri auguri per un anno brillante e propositivo, pieno di gioie e sorprese, emozioni belle e buona musica…Felice 2023 dal team di Radio Punto Musica.
Comments