Si intitola “Rabbit Hole” ed è il nuovo brano contraddistinto da sonorità tarantine di Valentina Sguera, in arte ShE!NoThinG. Dopo che nel novembre 2020 l’artista ha pubblicato il suo primo singolo contro il femminicio, “Woman“, con “Rabbit Hole” ShE!NoThinG anticipa l’uscita del suo album a febbraio.

ShE!NoThinG, ecco il videoclip di “Rabbit Hole”

Come spiegato nel comunicato stampa di QALT Comunicazioni, “Rabbit Hole” è il nuovo singolo di ShE!NoThinG che la stessa autrice definisce “nascosto” in quanto fa “fa venire voglia di muovere a tempo la testa e ballare lasciandosi andare”. Anche questa nuova canzone fa emergere una caratteristica abbastanza peculiare della cantante: cioè, la sua potente drammaticità.

“Il riff di chitarra baritona, vicina all’immaginario di Quentin Tarantino – recita la nota -, racconta il desiderio di trovare la propria casa o qualcuno che ci faccia sentire a casa, al sicuro. Il contrabbasso si poggia su una ritmica rockabilly che trascina fin dentro la tana del coniglio, metafora di quell’universo parallelo che prova ad inghiottirci nella speranza che qualcuno ci venga a salvare”.

Potrebbe interessarti anche: RIECCO I KILL DAFNE, QUARTETTO BRESCIANO CON INFLESSIONI LUCANE