Sergio Cammariere continua il suo tour in giro per l’Italia, con altre date anche in Puglia. Dopo aver esordito a Lecce lo scorso 21 febbraio al Teatro Apollo, a cui è seguita la data del giorno dopo al Teatro Fusco di Taranto, Sergio Cammariere ha altri due appuntamenti nella regione pugliese. In particolare, l’artista sarà a Bari e Foggia per presentare “La fine di tutti i guai“, il suo ultimo album. Nel dettaglio:

  • 9 marzo 2020 – Bari – Teatro Petruzzelli;
  • 30 e 31 marzo 2020 – Foggia – Teatro Giordano.

Sergio Cammariere, continua il tour in Puglia ora tocca a Bari e Foggia radio punto musica

Sergio Cammariere e “La fine di tutti i guai“: ecco tutte le date

Oltre alla Puglia, Sergio Cammariere è atteso in altre città italiane. Di seguito, gli altri appuntamenti, come riporta il sito ufficiale dell’artista:

  • 20 marzo 2020 – Roma – Auditorium Parco della Musica;
  • 5 aprile 2020 – Macerata – Teatro Lauro Rossi;
  • 16 aprile 2020 – Napoli – Teatro Acacia;
  • 6 maggio 2020 – Cremona – Museo del Violino.

Cosa ascolteremo in “La fine di tutti i guai”?

Come rammenta Puglia.com, “La fine di tutti i guai è “uno spettacolo che rispecchia l’animo e l’approccio musicale unico dell’artista, una perfetta combinazione tra intensi momenti di poesia, che a volte sono intrisi di suadenti atmosfere jazz e coinvolgenti ritmi latini che accendono il live con calde atmosfere”. Durante i suoi live, insomma, Sergio Cammariere “recupererà dal baule dei ricordi i suoi successi più acclamati, dipingendoli di nuove sfumature: ‘Tempo perduto‘, ‘Via da questo mare‘, ‘Tutto quello che un uomo‘, il brano della prima partecipazione a Sanremo che nel 2003 gli ha permesso di ottenere il terzo posto in gara, il Premio della Critica e quello come Migliore Composizione Musicale”.