Dopo la prima data a Enna, precisamente al Teatro Garibaldi, Nada sta per arrivare anche a Bari. Di fatto la seconda data del tour teatrale dell’artista si terrà nel capoluogo pugliese. “È un momento difficile, tesoro” (questo il titolo del tour) sarà allestito al Teatro Forma il primo di febbraio 2020.
Tutte le date del giro d’Italia di Nada
Oltre a Bari, ecco gli altri appuntamenti di “È un momento difficile, tesoro“:
- 21/02 Bologna – Teatro Antoniano;
- 28/02 Montichiari (BS) – Teatro Bonoris;
- 29/02 Milano – Auditorium di Milano;
- 05/03 Firenze – Teatro Puccini;
- 30/03 Roma – Teatro Argentina.
Il 2020 di Nada sarà scoppiettante
Dopo aver concluso un 2019 fitto di impegni e traguardi, Nada è pronta a ripartire con un tour italiano che la porterà ancora una volta in alcuni dei migliori teatri italiani. “È un momento difficile, tesoro“, infatti, come recita una nota stampa, è un momento più unico che rare per “festeggiare quello che si è rivelato un anno incredibile fatto di nuova musica, nuovi dischi, numerosi concerti e un nuovo libro”.
“Dopo l’uscita dell’ultimo album di inediti ‘È un momento difficile, tesoro‘ (gennaio 2019), seguito da un lungo tour che ha toccato i maggiori club e i principali festival estivi, e dopo la pubblicazione della speciale raccolta ‘Materiale Domestico‘ (novembre 2019) e dell’omonimo libro autobiografico (Atlantide, 2019), Nada torna dal vivo nel 2020 con uno spettacolo completamente rinnovato per queste date speciali nei teatri”.
Con questo nuovo giro d’Italia, l’artista toscana vuole affermarsi nuovamente nella scena italiana, portando con se gli ultimi lavori discografici, grazie ai quali “ha continuato a ricevere l’apprezzamento della critica e il grande favore del pubblico, confermandosi interprete e autrice dalla classe e dalla sensibilità uniche”.
Un successo che non è nuovo nel panorama nostrano. Di fatto, “Nada è protagonista della musica italiana da decenni, grazie alla composizione di alcuni dei grandi successi italiani divenuti internazionali. La sua ‘Senza un perché‘, ad esempio, è stata riscoperta grazie all’inserimento all’interno della colonna sonora della serie TV ‘The Young Pope‘ di Paolo Sorrentino, un successo mondiale distribuito in oltre centoquaranta paesi”.