La musica di Bari si arricchisce di nuovi concerti. Da oggi fino all’inizio del prossimo anno ci saranno numerosi artisti che calcheranno il palcoscenico del capoluogo pugliese. Da Coez a Renato Zero, passando per Elisa e Nek: scopriamo quali sono gli appuntamenti previsti per Bari.
Musica Bari, ecco gli eventi da non perdere
Sonorità di vario tipo, generi nuovi e old style, vecchie glorie e nuove uscite. Tutto ciò caratterizzerà i prossimi mesi di Bari, con tanta musica a farla da padrona. Scopriamo gli appuntamenti da non perdere.
Elisa e il Diari Aperti Live
Mercoledì 4 dicembre 2019, presso il Palaflorio di Bari ci sarà l’inconfondibile voce di Elisa, attualmente in giro per l’Italia con il Diari Aperti Live.
Fabrizio Moro a teatro
C’è anche Fabrizio Moro a caratterizzare la musica di Bari dei prossimi mesi. L’artista, infatti, sarà giovedì 5 dicembre 2019 al Teatro Team (Via Giustina Rocca).
Riecco Coez
La Puglia riabbraccia nuovamente Coez. Il rapper, di fatto, sarà domenica 22 dicembre 2019 a Bari, anche lui al Palaflorio.
Chi ha voglia di Niccolò Fabi?
Il Teatro Team non ospiterà solo Fabrizio Moro, in quanto aprirà il sipario del proprio palcoscenico anche per Niccolò Fabi. La musica di Bari infatti avrà anche le sue sonorità, previste per mercoledì 22 gennaio 2020.
Nek non si ferma mai
Nel suo European Tour, Nek ha inserito anche una data per il capoluogo pugliese. L’artista, di fatto, sarà di scena a Bari giovedì 23 gennaio 2020. Anche lui al Teatro Team.
Sorcini, pronti per Renato Zero?
Da poco ha pubblicato il suo nuovo progetto discografico, e ora sta girando diverse città italiane. Renato Zero arriverà anche in Puglia con il suo “Zero il Folle in Tour”. La data barese è prevista per giovedì 23 gennaio 2020, a cui n’è stata aggiunta una seconda: sabato 25 gennaio 2020.
Scopri tutti gli appuntamenti della musica pugliese e lucana
Vuoi restare aggiornato sui concerti del momento? Allora visita la nostra sezione dedicata.