Lo scorso 22 gennaio ha segnato l’esordio di Milella, un cantautore pugliese che si affaccia sul palcoscenico della musica italiana attuale con il singolo “Guerre Stellari“.

Milella: di che parla “Guerre Stellari”?

In base a quanto diffuso da un comunicato stampa di Worilla Press, Milella ha deciso di muovere i primi passi nel panorama musicale italiano puntando sulla tradizione cantautorale mescolata ai toni ballad delle sonorità attuali: nasce così “Guerre Stellari” per Revubs Dischi. “Milella – recita la nota – viene dallo spazio profondo delle sue domande senza risposta. Per non perdersi mai, ha deciso di navigare a vista: per ora, gli è andata bene”.

Chi è Milella?

Al momento sappiamo molto poco sul background artistico del giovane pugliese. Ciò che sappiamo è che Milella corre sulle storie che racconta, come specifica sulla sua pagina Facebook. Dai post pubblicati su Instagram, invece, possiamo ripercorrere i passi che lo hanno portato alla pubblicazione del singolo di “Guerre Stellari”. Nel primo, datato 27 ottobre 2020, Milella spiega di essere di fronte a un nuovo capitolo della propria vita, “quello più importante per me, quello in cui finalmente vi potrò raccontare ciò che ho dentro, le storie su cui corro, su cui piango, su cui sceneggio immensi film mentali che alla fine, diventano ciò che rincorro: canzoni”.

L’11 gennaio scorso, invece, ha anticipato l’uscita del brano con un post in cui sottolinea che la sua cosa bella del 2021 è l’arrivo di un team con cui potrà esprimere a nostalgia che ha dentro, “fra i cactus e la malinconia estiva vi confido che arriveranno news spinose, prima di quanto possiate immaginare”.

News spinose che sono poi arrivate qualche giorno dopo, con un post che anticipava proprio l’uscita del suo primo singolo: “Prima di addormentarmi viaggio, continuo a scrivere storie, film mentali che si trasformano in veri e propri colossal. La prima storia che vi racconto parla di questo, di tutti quei film mentali che continuo a girare all’interno della mia testa e in cui mi piace recitare, in veste di attore protagonista”.

Potrebbe interessarti anche: “LA MUSICA DEL FUTURO” È IL NUOVO SINGOLO DELLA BAND SALENTINA RESPIRO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MILELLA (@musicadimilella)