Sarà un inizio di 2020 leggendario per Gazzelle. Il cantante di origine romana, infatti, si riprenderà dalle vacanze natalizie con un bel tour intenso in giro per le principali città italiane. Si chiamerà “POST PUNK TOUR” e permetterà a Gazzelle di solcare alcuni dei palazzetti più importanti del Bel paese. Ci sarà anche una tappa a Bari, precisamente mercoledì 5 febbraio 2020, al Palaflorio.
Tutte le date del “POST PUNK TOUR” di Gazzelle
La Puglia non sarà l’unica regione solcata da Gazzelle. L’artista di Roma, infatti, sarà presente in altre 5 città italiane. Nel dettaglio:
- mercoledì 15 gennaio 2020 – Firenze – Mandela Forum;
- sabato 18 gennaio 2020 – Milano – Mediolanum Forum;
- venerdì 24 gennaio 2020 – Catania – Palacatania;
- martedì 28 gennaio 2020 – Roma – Palazzo dello Sport [SOLD OUT];
- domenica 8 febbraio 2020 – Napoli – Palapartenope;
- giovedì 9 febbraio 2020 – Roma – Palazzo dello Sport.
Hai già ascoltato il singolo “Settembre”?
L’annuncio del tour del 2020 di Gazzelle è stato diffuso già da qualche mese, in occasione dell’uscita di uno dei suoi nuovi singoli, “Settembre“. Canzone che, tra le altre cose, anticipa l’uscita di un prossimo progetto discografico dell’artista. A proposito del singolo, invece, il cantante ha voluto dire la sua: “Non è mai come sembra davvero, eppure ogni volta ci casco dentro con tutte le scarpe. I sogni appesi ad un filo, una foglia che scappa da un albero. Comunque si.. grazie di esistere, Settembre”.
L’uscita del nuovo brano ha posto la parola fine all’incredibile successo ottenuto dall’artista con “Punk“, il suo ultimo disco. Pubblicato il 30 novembre 2018, l’album è stato certificato come Disco d’Oro Fimi/GfK Italia e conta oltre 65 milioni di stream. Tra i vari pezzi di incredibile fattura, ricordiamo “Tutta la vita” (certificato d’oro), “Scintille” (certificato d’oro), “Sopra” (certificato platino) e l’omonima “Punk“.
Resta aggiornato sui tour musicali di Puglia e Basilicata
Da diverso tempo, il nostro blog si occupa di far conoscere i concerti più suggestivi organizzati in Puglia e Basilicata. Per questo motivo, abbiamo creato una sezione apposita dove raccoglierli tutti.