Cheryl Porter arriva in Puglia, precisamente a Bari. La nota artista internazionale, infatti, sarà lunedì 23 dicembre 2019 all’Anche Cinema della città pugliese per lo show “The Christmas Secret“. Il modo migliore per dare il benvenuto al Natale 2019. L’iniziativa è stata resa possibile grazie all’impegno dell’associazione Ingannevole come l’Amore.

Cheryl Porter a Bari, tutti i dettagli

Cheryl Porter bari natale

Come racconta Puglia.com, lo scopo della serata “sarà quello di riscoprire la Bellezza del Natale e di svelarne il suo segreto per viverlo in pienezza. Al pubblico sarà proposto uno show condito da musica, immagini, danze e parole, che preparerà il cuore ai giorni di festa imminenti”.

“Prenderà parte allo spettacolo anche il dottor Mimmo Armiento – si legge -, noto psicologo e psicoterapeuta, riconosciuto per la professionalità, preparazione e arte oratoria. Invitato spesso a svolgere l’attività di relatore e conferenziere, ha scritto numerosi libri editi Paoline, Porziuncola e San Paolo oltre ad essere ospite di emittenti tv. Tra le altre presenze attese, anche quella di Liliana Pugliese, campionessa mondiale di flyng pole, e Candice Lippolis, campionessa mondiale di tessuti aerei”.

Tutti questi ospiti creeranno “un intreccio di arti ed atmosfere magiche. Dunque, “la serata sarà un’occasione per immergersi a pieno nel periodo più bello dell’anno, che rende felici i piccoli quanto i più grandi”.

“Il Re Leone”, la voce della colonna sonora è di Cheryl Porter

La cantante statunitense ha recentemente prestato la voce alla colonna sonora del live action Disney de ‘Il Re Leone‘. Come se non bastasse, “è celebre in tutto il mondo per duettato e collaborato con grandi nomi della musica internazionale come Paolo Conte, Katia Ricciarelli, Tito Puente, Mariah Carey, David Crosby e Amii Stewart“.