Anche Cesare Cremonini torna in tour, e lo farà il prossimo anno. Mentre colleghi come Levante e Willie Peyote hanno già programmato l’estate 2021, l’ex Lunapop ha comunicato le date del suo giro d’Italia che partirà nel 2022. Tra gli appuntamenti previsti c’è anche un concerto a Bari (Puglia).

Quando Cesare Cremonini sarà a Bari in concerto?

In base a quanto comunicato dallo stesso Cesare Cremonini sui propri social, l’appuntamento a Bari è previsto per il 25 giugno 2022, e si terrà allo Stadio Arena della Vittoria. Di seguito, invece, le altre date:

  • 9 giugno – Lignano, Stadio Teghil;
  • 13 giugno – Milano, Stadio San Siro;
  • 15 giugno – Torino, Stadio Olimpico;
  • 18 giugno – Padova, Stadio Euganeo;
  • 22 giugno – Firenze, Stadio Artemio Franchi;
  • 28 giugno – Roma, Stadio Olimpico;
  • 2 luglio – Imola, Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari.
cesare cremonini stadi tour 2022
Grafiche di drudi_performance

L’artista ha annunciato i vari appuntamenti negli stadi ringraziando “di cuore tutti voi per la paziente attesa e il continuo supporto! Tutti i biglietti acquistati in precedenza avranno valore nelle date riprogrammante. Da questo momento è riaperta la prevendita in tutte le biglietterie autorizzate! Le info riguardanti il riutilizzo dei biglietti e l’eventuale rimborso su LiveNation.it. Penso che il tour negli stadi e il nuovo album debbano offrire qualcosa in più rispetto a prima. Vorrei che i progetti a cui sto lavorando fossero visioni e segnali capaci di aiutarci a raccogliere i pezzi smarriti. Trasformare quelli vecchi in nuovi. Costruire insieme quello che chiameremo futuro. Questo è il significato che ha per me oggi l’impegno nella musica, il nuovo album a cui sto lavorando e il tour che mi porterà di nuovo sul palco nel 2022″.

Leggi anche: MARGHERITA VICARIO SARÀ IN TOUR IN PUGLIA E BASILICATA