A Noci, in provincia di Bari (Puglia), è ancora in corso l’Animenote Music Festival. La kermesse musicale, infatti, dopo le esibizioni di Anastasio e Loredana Bertè, ha ancora numerosi artisti da proporre al pubblico italiano. Sono tutti volti noti della scena nazionale, alcuni dei quali presenti anche nella scena del Festival di Sanremo 2019.
Quali sono i cantanti delle ultime date dell’Animenote Music Festival?
Come riporta il sito ufficiale della kermesse pugliese, l’Animenote Music Festival “è una rassegna ideata per offrire imperdibili avventure musicali. Nella città dei tre campanili, cinque appuntamenti con la musica italiana ed internazionale per un’estate 2019 tutta da ricordare”. Quest’anno, tutti gli appuntamenti sono previsti all’interno del nuovo Foro Boario. Di seguito, le date e gli artisti che devono ancora esibirsi:
- 15 agosto: Achille Lauro, Sick Luke, Drefgold, 23.7, Dj Demodè, Bhhm, Mista p e Shogun. In quest’occasione si parlerà di Animenote Rap Fest, considerato lo spin off dell’Animenote Music Festival;
- 22 agosto: Mario Biondi;
- 31 agosto: J-ax e Articolo 31, anticipati dall’opening Act di Boomdabash.
Resta aggiornato sull’estate pugliese e lucana
Vuoi scoprire alcuni degli appuntamenti più chiacchierati dell’estate pugliese e lucana? E allora visita la nostra sezione dedicata. Attraverso il nostro blog, infatti, sono disponibili numerosi articoli per le svariati kermesse allestite nel sud dell’Italia. Seguici anche su Facebook per non perdere nessuno dei nostri scritti.