Anche Willie Peyote farà parte del roster del Locus Festival 2020, abituale appuntamento estivo pugliese previsto a Locorotondo. Il rapper piemontese, infatti, è stato ufficializzato nel tabellone degli eventi del Locus Festival 2020. L’italiano si aggiunge ad altri nomi della scena nazionale e internazionale che parteciperanno a quest’edizione, come Nick Murphy e Paul Weller.
Willie Peyote al Locus Festival: tutti i dettagli
Willie Peyote arriva in Puglia, e lo farà sulla scia di un tour invernale travolgente, che ha visto la grande affermazione del suo recente album “Iodegradabile“, disco nel quale l’artista mischia il rock con la canzone d’autore. Lo stesso disco dal quale abbiamo imparato a conoscere anche alcuni brani di successo come “Non sono razzista ma…” e “Metti che domani“. Il suo concerto è previsto per il 1° agosto 2020, presso la Masseria Mavùgliola di Locorotondo.
Assieme a lui, però, ci sarà un’altra figura artistica di grande rilievo come Little Simz. La 24enne londinese, infatti, si affaccerà al pubblico italiano per presentare l’album “Grey Area“, pubblicato lo scorso anno. Siamo di fronte a un’artista che fonde grime, jazz e soul. Di recente ha inoltre conquistato il premio NME come “Best British album 2019“.
Tutti gli aggiornamenti del Locus Festival
La redazione di Radio Punto Musica continuerà a seguire tutti gli aggiornamenti riguardanti il Locus Festival 2020. Se vuoi restare aggiornato su questo e altri eventi, visita la nostra sezione News. Altrimenti, se sei solo interessato all’evento di Locorotondo, dai un’occhiata alla sezione apposita.
Pingback: