Lunedì 28 novembre 2020 ViRo, nome d’arte di Raffaele Ciniero (pugliese di nascita, Taranto, e lucano d’adozione, in quanto ora abita a Matera), ha pubblicato il suo nuovo singolo “Come gli eroi”, il secondo inedito per il cantautore del Sud Italia.

Guarda “Come gli eroi”, il nuovo videoclip di ViRo

Come scrive lo stesso artista sul proprio account Facebook, ViRo si dice “felicissimo” dell’uscita del suo nuovo brano: “Ci tengo particolarmente a questa canzone perché mi ha già regalato tantissimo sia a livello artistico che a livello umano. Ringrazio come sempre chi ha reso possibile tutto questo Ivan Losito, Mariangela Caputo, Alberto Bianchi, Ciro Princevibe Pisanelli e Francesca Bonomi che, nonostante faccia parte della mia vita da dieci anni, non ho mai avuto modo di lavorarci insieme artisticamente. Quindi, l’emozione è ancora più grande”.

Il singolo vuole omaggiare l’importanza di avere accanto a sé persone fondamentali per la propria vita, che nel loro piccolo possono renderti un eroe a tutto tondo. Tra l’altro, come riporta Sassi Live, il videoclip ufficiale è stato girato in diverse location, tra cui Castellaneta Marina, località marittima della Puglia, e il parco della Murgia materana.

Potrebbe interessarti anche: I PUGLIESI INUDE SONO TORNATI: ASCOLTA IL SINGOLO “WE SHARE”