Da venerdì 2 ottobre 2020 è disponibile online il nuovo singolo di Epicoco, “Facciamo Na Na Na“, il racconto degli albori di una storia d’amore.
Epicoco: “Ecco di cosa parla il mio nuovo brano”
Grazie al comunicato stampa di Loudpromotion, Epicoco spiega che “Facciamo Na Na Na” è “il racconto di una storia d’amore vissuta nei suoi primi momenti, dove la passione e la scoperta si alternano alla paura dell’abbandono”. Il titolo è un vero e proprio “gioco di parole ironico che sembra, in un primo momento, volersi riferire al rapporto fisico, chiede alla ragazza di lasciarsi andare, di godersi questa relazione senza avere timori o insicurezze”. L’artista pugliese racconta la passione e il “fuoco” di una coppia, ma è anche “un invito a non farsi spegnere dal tempo che passa e a preservare l’entusiasmo sempre”.
Chi è Epicoco?
Davide Epicoco è un artista pugliese, nato nel piccolo paesino di Ceglie Messapica (in provincia di Brindisi, in Puglia). Da piccolo inizia a suonare il pianoforte e all’età di 12 anni comincia a scrivere i primi testi finché, nel 2016, incontra Giulio Nenna (produttore e chitarrista di Irama) e Andrea Debernardi (sound engineer per Fedez, Nina Zilli, J Ax, Boomdabash ), con i quali comincia un percorso discografico all’interno dell’etichetta FONJKA). Nel 2018 è autore del brano “Bella e Rovinata” con Irama e “Universale” con Benji e Fede, entrambi disco di platino e d’oro.