L’artista romano Senna sarà a Terlizzi: ecco quando
Senna arriva in Puglia con “Tour sotto il mare“. Il giovane artista romano, infatti, calcherà un palcoscenico pugliese, dopo aver già iniziato il suo giro d’Italia a Latina (25 gennaio) e Roma (2 febbraio). In particolare, sarà a Terlizzi (Bari) il 29 marzo 2020, precisamente al MAT laboratorio urbano.
In Puglia e non solo, quali sono le altre date?
Il romano Senna non sarà solo in Puglia, ma si esibirà anche in altre città italiane. Di seguito, gli appuntamenti finora confermati:
- 8 febbraio – Altri (Fr), Satyricon Live Music Club;
- 1 marzo – Barcellona Pozzo di Gotto (Me), Perditempo;
- 21 marzo – Seregno (Mb), ARCI Il Ritorno;
- 3 aprile – SECRET SHOW.
Le date sono in continuo aggiornamento.
Chi è Senna?
Senna è Carlo, uno degli esordi più interessanti del panorama romano. Insegna lettere alle scuole medie ed è accompagnato in tour da Simone e Valerio. Come si legge da una nota stampa, la sua musica è registrata in analogico, “preferibilmente in casa o in studi che assomigliano tanto a casa”. In pratica, “è la musica di chi vuole ascoltare con tutti e cinque i sensi e poi scendere in profondità, fino al cuore. È musica artigianale, per emozionarsi insieme”.
A un mese dall’esordio, il suo disco “Sottomarini” ha avuto più di 50k di stream, “con una media di 500 ascoltatori al giorno circa per un totale di più di 10k ascoltatori mensili”. Tre brani del disco, “Italifornia“, “Le cose a metà” e “Giulia“, sono stati inseriti nella playlist editoriale “Scuola Indie” di Spotify.
Di seguito, la tracklist del suo album “Sottomarini“:
- (Punto E A Capo);
- Giulia;
- Agosto;
- Addio Alla Città;
- Mignolo;
- Le Cose A Metà;
- Fiume;
- (Riavvolgi);
- Italifornia;
- Uguale E Diverso.