La musica live di Molfetta (Bari, Puglia) si tinge di tre date e altrettanti artisti provenienti dalla scena italiana. La città pugliese, infatti, accoglierà Roberto Vecchioni, Giusy Ferreri e i Dire Strait Legacy.

I dettagli della tre giorni di musica live di Molfetta

Ogni serata inizierà alle 21:00 e andrà in scena sul palco del Puglia Outlet Village. Lo scorso 29 giugno, un certo Luca Carboni aveva tagliato il nastro di partenza, in occasione della presentazione del nuovo album, Sputnik. Ecco l’elenco delle tre serate di musica live di Molfetta.

  • Sabato 27 luglio – Roberto Vecchioni;
  • Sabato 3 agosto – Giusy Ferreri;
  • Sabato 21 settembre – Dire Strait Legacy, bandi che renderà omaggio al celebre gruppo fondato nel 1977. La serata conclusiva, prevista al Village Night, sarà accompagnata da buon vino e degustazione di prodotti tipici locali. Sono attesi anche alcuni dei componenti della rock band, tra cui il tastierista Alan Clark, il sassofonista Mel Collins e il chitarrista Phil Palmer.

dire strait legacy-musica live di molfetta-giusy ferreri-roberto vecchioni-molfetta puglia bari-radio punto musica

Resta aggiornato sugli eventi di Puglia e Basilicata con Radio Punto Musica

Non solo la musica live di Molfetta, ma ogni settimana la redazione di Radio Punto Musica si pone l’obiettivo di raccontare alcuni dei migliori eventi del territorio pugliese e lucano. Oltre a quelli di tipo musicale, nella nostra rassegna stampa ci occupiamo del mondo dell’arte, del ballo, della disabilità, del food, dell’internet, del lavoro, del libro, della medicina, del sociale, dello sport, del teatro, della televisione e della tradizione. Se anche tu hai un evento da promuovere, contattaci alla nostra pagina Facebook: ti daremo voce.