In questo periodo, quasi surreale, abbiamo l’imperativo di restare a casa: il ritiro sociale nelle proprie mura domestiche ci è stato imposto dalle disposizioni governative. Questa politica rappresenta l’unica vera arma per combattere l’ormai nota e temuta pandemia del COVID-19. E allora occorre reinventarsi, scoprire nuove propensioni personali, lanciarsi in attività inedita da vivere chiaramente in casa. Di certo, per riempire al meglio giornate che sembrano passare a tratti molto lentamente bisogna partire dalle proprie passioni, magari ascoltando della buona musica. Ad esempio, con le selezioni musicali di Radio Punto Musica.

GARDEN LIVE: PRESENTE RADIO PUNTO MUSICA

Ascoltare Radio Punto Musica è da sempre stato molto semplice e da oggi ancor più poiché la vostra web radio preferita, sita in Sammichele di Bari, entra ufficialmente al far parte della grande famiglia di Garden Live.

Garden Live, piattaforma digitale ben fatta e funzionale, permette agli utenti di ascoltare migliaia di radio station in diretta mondiale. Ruotando il globo 3D di Garden Live potrai seguire ogni qualsivoglia radio: non soltanto format e palinsesti che abbracciano i tuoi gusti ma anche musica lontana dal tuo background, di diverso accento etnico-culturale. Nel dettaglio, sulla grafica planetaria, ogni punto verde rappresenta una città o paese: basterà un click per sintonizzarsi sulla radio che trasmette da quella specifica località, con la possibilità di aggiungerla nella personale playlist delle preferite. Garden Live garantisce quindi un ascolto radiofonico internazionale, senza frontiere ed intoppi (anche in modalità sospensione, l’applicazione continuerà a suonare).

Eccovi il sito di Garden Live: http://radio.garden/live/toulouse/radiopresence/.

Segui Radio Punto Musica anche attraverso Garden Live.

 

Piero Ciabini