L’ATTESSISIMA PRESENTAZIONE PRESSO IL CASTELLO CARACCIOLO DI SAMMICHELE DI BARI

Vi avevamo già parlato di Piero Ciabini, speaker di Radio Punto Musica, e del suo romanzo d’esordio targato Edizioni Dialoghi.

Con fierezza possiamo annunciavi che l’opera sarà presentata ufficialmente il prossimo 28 settembre, presso la cornice del Castello Caracciolo di Sammichele di Bari. La presentazione di “Positivo” avverrà all’interno della rassegna “Letture nel castello” promossa dal Centro Studi di Storia Cultura e Territorio di Sammichele di Bari.

Con il patrocinio del Comune di Sammichele di Bari e la collaborazione dell’Associazione Culturale InCant, nel progetto “Luoghi Comuni – diamo spazio ai giovani”, la rassegna ha in calendario quatto appuntamenti nei quali si darà spazio a lavori letterari di scrittori emergenti. L’autore di “Positivo” sarà protagonista nella terza serata di “Letture nel castello”: l’evento sarà introdotto dal dott. Giacomo Spinelli, in qualità di Presidente del Centro Studi; a seguire, lo scrittore dialogherà con la giornalista Maria Cristina De Carlo.

L’INTERVISTA DI PIERO CIABINI A TRMTV NETKORK

Mentre fervono i preparati per la presentazione dell’opera, Piero Ciabini, autore di “Positivo” e nostro carissimo speaker, ho rilasciato una prima intervista ai microfoni di TRMTV Netkork, importante compagine radio-televisiva in chiaro sui Canali 16 del Digitale Terrestre (Puglia e Basilicata) e 519 di Sky.

Piero Ciabini è stato presente lo scorso venerdì 10 settembre 2021 all’interno degli studi di TRMTV – realtà materana operativa dal 1976 – per registrare un servizio promozionale al fine di far conoscere ancor meglio il suo lavoro inedito, già ampiamente promosso sui suoi canali social (per ulteriori, digita PieroCiabiniOfficialWriter).

Di seguito, il video integrale dell’intervista.

Dalle parole del servizio trapela qualcosa di interessante. Non resta che aspettare con tripudio la presentazione di “Positivo” il prossimo 28 settembre. Noi ci saremo! Voi?

 

Radio Punto Musica

Leggi anche: POSITIVO: L’OPERA DI ESORDIO DI PIERO CIABINI