Puglia, preparati, perché stai per partecipare alla terza edizione della Trani Night Run. Sabato 12 ottobre 2019, infatti, a partire dalle 21:30, cittadini, curiosi e turisti potranno correre nuovamente lungo le vie della città. Partenza da piazza Quercia.
Trani Night Run, i dettagli
Come riporta Puglia.com, “sotto il cielo stellato della Perla del Sud, torna a snodarsi il serpentone umano della Trani Night Run”. Si tratta di una vera e propria “corsa in notturna” che “percorrerà una distanza di 5 oppure 8 km, secondo i desideri e le possibilità fisiche dei partecipanti. Il percorso attraverserà i luoghi più belli e caratteristici del centro, in modo da esaltare le bellezze artistiche e architettoniche che questa città ha da offrire”. Il tutto è stato organizzato da “Tommaso Assi” di Trani e dalla società “Studio360” di Molfetta. Sarà un evento “in cui a regnare sarà solo la gioia di stare insieme, in un clima di allegria e condivisione”.
“Trattandosi di una corsa non competitiva – si legge -, percorribile anche a passo libero, la Trani Night Run è aperta a tutti indistintamente, grandi e piccoli, uomini e donne, per cui basterà munirsi solo di scarpe comode, tanta energia ed entusiasmo. Pur non essendoci ordine di arrivo e classifica finale, saranno assegnati premi speciali ad atleti e a gruppi di atleti che si saranno contraddistinti per numerosità o specificità, e non per piazzamento”.
Ovviamente, non ci sarà la corsa. “Sia prima che dopo, sono previsti momenti di musica, intrattenimento e spettacolo, oltre alla fase di riscaldamento pre-gara a partire dalle ore 19″.
Come posso partecipare
Nel caso in cui voleste prendere parte alla Trani Night Run, basta seguire le istruzioni del sito ufficiale. Il costo dell’iscrizione è di 10 euro e per iscriversi basta compilare un modulo online e poi scegliere una di queste strade di pagamento:
- PayPal;
- Bonifico bancario
Iban: IT69F 01030 41721 000000211473 Mps
Beneficiario: Atletica Tommaso Assi
Causale: iscrizione Trani Night Run – nome e cognome - Contanti
A Molfetta (ore 9-13 e 15-19) c/o Studio360, Via N. Altamura 14, Info 080 3976001
A Trani, nella sede dell’Asd Tommaso Assi in via Goffredo 19, Info 349 0607925;
Badate bene, però, di affrettarvi, in quanto “le iscrizioni saranno a numero chiuso. In caso di raggiungimento del numero preventivato, verrà data opportuna comunicazione sulla pagina Facebook dell’evento e sul sito. Nel caso in cui le iscrizioni non dovessero raggiungere il tetto massimo, le stesse continueranno nel Villaggio dei runners, appositamente allestito il giorno della corsa (sempre fino all’esaurimento dei posti a disposizione). Per qualsiasi variazione al programma, verrà fatta comunicazione sulla pagina Facebook dell’evento”.