All’Auditorium Tarentum di Taranto (Puglia) è iniziata la rassegna Cabaret Tarentum. Di fatto, sono previste otto domeniche di risate (da oggi sette) che caratterizzeranno l’intera stagione teatrale 2019/2020. Il tutto fino al 27 aprile 2020.
Chi saranno i protagonisti all’Auditorium Tarentum?
Come racconta Puglia.com, ci saranno “grandi artisti del cabaret italiano che si avvicenderanno sul palco dell’auditorium in via Regina Elena. Protagonisti saranno Flavio Oreglio, Alberto Patrucco, Carmine Faraco, Tommy Terrafino, Renato Ciardo, Tino Fimiani, Dino Paradiso e Nando Timoteo. Tutti cabarettisti di alto livello, con importanti esperienze cinematografiche e televisive alle spalle, tra cui Zelig, Colorado e Made in Sud”. Tutti grandi interpreti della risata che allieteranno il pubblico per i prossimi 6 mesi.
Il programma cabarettistico
La stagione cabarettistica dell’Auditorium Tarentum è iniziata ieri, domenica 27 ottobre, con Flavio Oreglio. Di seguito, invece, i restanti appuntamenti:
- 17 novembre
Ore 19:00 Tommy Terrafino; - 15 dicembre
Ore 19:00 Renato Ciardo; - 26 gennaio
Ore 19:00 Alberto Patrucco; - 16 febbraio
Ore 19:00 Tino Fimiani; - 22 marzo
Ore 19:00 Dino Paradiso; - 5 aprile
Ore 19:00 Renato Forte; - 26 aprile
Ore 19:00 Carmine Faraco.
Scopri tutte le novità teatrali tra Puglia e Basilicata
La redazione di Radio Punto Musica si occupa di sondare anche le ultime novità dal mondo teatrale pugliese e lucano. Quindi, se vuoi restare aggiornato su tutte le notizie tematiche, scopri la nostra sezione dedicata.